Contattateci: 0172 474337

L'osteria

 

Cucina tradizionale piemontese in provincia di Cuneo

L'Ostu sul Cantun offre specialità della cucina piemontese, facendo fondere a Cherasco i gusti tradizionali e i prodotti tipici del territorio dando vita a creative rivisitazioni dei piatti della cultura gastronomica rurale locale e aggiungendo loro un tocco di modernità e originalità. Ad accompagnare le pietanze, ottimi vini della nostra cantinetta, scelti appositamente per sposarsi alla perfezione con le proposte del nostro menù ed allietare i vostri palati.
Per prenotare un tavolo contattateci telefonicamente, non accettiamo prenotazioni on-line.
Cantina di vini dell'Osteria L'Ostu sul Cantun

La nostra attività

L'Ostu sul Cantun di Cherasco è un locale che offre servizi a 360 gradi con un menù ricco e proposte variegate, oltre ad uno staff qualificato, competente e cortese. Grazie a queste caratteristiche, la nostra attività va oltre l'essere un semplice ristorante e può tranquillamente affermarsi anche all'interno di altre categorie ed essere considerata come enoteca, osteria e trattoria: un'offerta completa e differenziata, ideale per ogni esigenza ed ogni gusto.

Un ambiente confortevole

Il nostro locale è dotato di numerosi comfort, pensati per mettere a proprio agio i nostri clienti offrendo loro un'atmosfera accogliente e familiare. Grazie a tre sale interne, una principale da circa 80 coperti e due più piccole per un totale complessivo di altri 50 coperti, ed un dehors esterno per la bella stagione, il nostro ristorante osteria è in grado di accogliere a Cherasco un gran numero di clienti, per deliziarli con le specialità tipiche della tradizione piemontese offerte dal menù.

Il nostro ristorante vi aspetta con i sapori tipici piemontesi in Frazione Cappellazzo 28 a Cherasco

Share by: